martedì 30 dicembre 2014

A Dolo gli amministratori sono pagati per non governare!


Ormai a Dolo la maggioranza non esiste più da tempo e questi amministratori, invece di togliere il disturbo, insistono ad essere pagati da tutti noi cittadini per non governare.
Fanno bene i sindaci di Campolongo, Camponogara, Stra e Pianiga a sostenere che, fino a quando le carte dell’Unione dei Comuni continueranno a darle il Sindaco uscente Gottardo e i suoi amici, loro non vorranno averci nulla a che fare.
Del resto, in questo tempo di vacche così magre per i Comuni, perdere oltre 200mila euro di finanziamenti regionali per piccole beghe da vecchia politica, è veramente "un colpo geniale" in pieno stile Gottardo.
L’Unione dei Comuni è un punto d’orgoglio delle buone amministrazioni che, negli anni passati, hanno accompagnato la crescita e lo sviluppo di Dolo: oggi, soprattutto in chiave di Città Metropolitana, costruire una grande Riviera del Brenta diventa vitale se non vogliamo venire schiacciati da Venezia.
Purtroppo la sindaco Gottardo, dopo aver fatto perdere a Dolo tutto quello che poteva, adesso si sta impegnando per smantellare l’Unione dei Comuni.  
Caro Sindaco e cara ex maggioranza avremmo voluto vedere cosa avreste fatto se da quel finanziamento regionale fosse dipeso il vostro stipendio…
Scommettiamo che non vi sareste comportati con la stessa sciatteria politica e amministrativa.

I consiglieri della lista "Per Dolo, cuore della Riviera"

1 commento:

  1. Cosa vuoi che sia perdere 200 mila euro, bastano le multe per divieto di sosta a riprenderli !

    RispondiElimina