giovedì 29 marzo 2012

Andiamo Bene..

La questione della chiusura dell'ospedale, stando ai quotidiani locali, non sembra essersi ancora chiusa. Mentre per il Corriere del Veneto e per il Gazzettino sembrerebbe trattarsi di un falso allarme, la Nuova Venezia riporta ancora le preoccupazioni per la potenziale chiusura del nostro ospedale. Nel buio in cui sembra brancolare gran parte dell'opinione locale si è accesa la luce del blog vicino all'amministrazione che ha riportato oggi un intervento del consigliere regionale leghista Furlanetto. Il consigliere Furlanetto, già noto per le rassicuranti dichiarazioni che allontanavano i rischi della realizzazione di Veneto City e dell'elettrodotto, nel suo intervento si spinge oltre alla smentita della chiusura. Per lui "le scelte di questa natura sono meramente politiche e passano per il Consiglio regionale."
Riassumiamo: chi ci governa dice che le scelte in materia di sanità sono "meramente politiche" e ci rassicura al riguardo, dicendo che non è ancora stata fatta una scelta, che in ogni caso, stando alle sue parole, non sarà tecnica, sulla base delle reali esigenze.
Insomma, devono ancora decidere quale sarà la tessera che darà diritto ad essere curati, ma si sa già che non sarà quella sanitaria.
Andiamo bene...

Nessun commento:

Posta un commento