venerdì 6 aprile 2012

Per salvare l'ospedale di Dolo

La chiusura dell’Ospedale di Dolo paventata pochi giorni fa sulla stampa costituisce un’ipotesi del tutto inaccettabile.
La Nuova Venezia ( 06/04/2012)
Si sceglie di penalizzare ancora una volta l’ULSS 13, che già oggi è la più sottofinanziata della Regione Veneto, per salvaguardare le strutture di altre province.
I cittadini della Riviera del Brenta e del Miranese hanno diritto ad avere strutture socio-sanitarie di qualità, attraverso l’integrazione dei poli ospedalieri di Dolo e di Mirano, la riabilitazione di area vasta a Noale, il completamento degli investimenti già finanziati.
Ogni idea di modificare i confini dell’ULSS 13, attraverso il suo accorpamento con l’azienda veneziana o la sua divisione è fuori da ogni logica.
Chiediamo ai cittadini dei Comuni della Riviera del Brenta e del Miranese di sottoscrivere una petizione popolare per rappresentare al Presidente della Regione la contrarietà delle popolazioni alla chiusura dell’ospedale di Dolo e all’indebolimento della sanità di questi territori.

Vi ricordiamo inoltre che il Partito Democratico vi invita lunedì 16 aprile 2012 presso l'Ex- Macello per discutere di questo intervento assieme a Laura Puppato (Consigliera regionale e Presidente del gruppo consiliare PD Veneto ) e Bruno Pigozzo (Consigliere regionale).
Saremo presenti nel prossimo week end anche con banchetti per la raccolta firme.
Ulteriori informazioni e precisazioni nei prossimi post.


Nessun commento:

Posta un commento