giovedì 9 febbraio 2012

GD in Tour: la Politica è passione

I Giovani Democratici della Riviera del Brenta inaugurano il nuovo anno con un importante progetto che inizierà domenica 12 Febbraio. Parte finalmente quello che è stato denominato “GD in Tour” ,un vero e proprio giro delle piazze  dei comuni della Riviera con l'intento di farsi conoscere e di raccogliere proposte dai giovani stessi per migliorare il proprio territorio. E' con questi propositi  che i GD Riviera del Brenta partono domenica da Piazza Mazzini a Camponogara, dove, oltre a loro, saranno presenti il sindaco Giampietro Menin, Matteo Fattore, assessore alle Politiche Giovanili,e il coordinatore del Partito Democratico camponogarese, Diego Menegazzo.
Il progetto, inoltre, si compone di due fasi: l'uscita in piazza infatti è solo l'apice dell'iniziativa che viene preceduta da alcuni incontri con i giovani del territorio interessato. Oltre a Camponogara prossimamente saranno interessati i comuni di Vigonovo, Mira, Fiesso per coprire poi l'intero territorio rivierasco.
Un'importante iniziativa, fatta dai giovani per i giovani. Per dimostrare che la politica è passione e fatica per un futuro migliore.

1 commento: