mercoledì 28 maggio 2014

"Dei delitti contro la pietà dei defunti"

IL CIMITERO DI DOLO STA DEGRADANDO: INTERVENGA SUBITO L’AMMINISTRAZIONE
Denuncia in consiglio comunale del Gruppo consigliare “Per Dolo, Cuore della Riviera”









Il cimitero del capoluogo deve essere gestito meglio in termini di pulizia, manutenzione, ordine e sicurezza.
A porre la questione direttamente al Sindaco durante il penultimo consiglio comunale sono stati i consiglieri comunali di minoranza del Gruppo “per Dolo, Cuore della Riviera”.
A nome del Gruppo consiliare, Stefano Uva ha evidenziato la scarsa manutenzione e cura in cui da tempo versa il cimitero posto nel centro di Dolo.
"Il camposanto dolese", ha sostenuto Uva," registra una situazione di generale abbandono che offende i sentimenti delle persone che vi si recano per rendere omaggio ai propri cari. L’Amministrazione intervenga immediatamente, garantendo dignità e decoro al cimitero del capoluogo, insieme a quelli di Sambruson ed Arino. Da tempo –continua Stefano Uva- numerosi cittadini segnalano un peggioramento del servizio di cura e manutenzione del cimitero, in alcune zone lasciato da mesi a se stesso. Transenne abbandonate, erbacce, rifiuti e accumuli di terra ingiustificati, sono la cartina al tornasole di una pessima ed irresponsabile gestione da parte di una amministrazione sempre più lontana dai cittadini, incapace di gestire il patrimonio pubblico".

Nessun commento:

Posta un commento