sabato 11 giugno 2011

Quattro voti, quattro si per salvare l'Italia

La campagna referendaria è giunta al termine. Adesso tocca a tutti noi vincere l'ultima battaglia per conquistare il quorum e salvare l'Italia.
Auguriamo a tutti un buon voto.

2 commenti:

  1. Certo che avete anche fegato!

    Chi ha voluto per primi in Italia il riordino dei servizi pubblici locali che prevedeva anche la liberalizzazione del settore dell'acqua? Berlusconi? Tremonti? ASSOLUTAMENTE NO!

    Togliamogli il legittimo impedimento? A parte che anche i vostri ministri - ammesso riuscirete a piazzarne uno nei prossimi anni - ne usufruiranno, perché non proponete anche di togliere l'immunità parlamentare europea utilizzata anche dai vostro alleato dell'Idv De Magistris, oggi sindaco di Napoli?

    Sul nucleare, invece, niente da dire.

    RispondiElimina
  2. "Certo che avete anche fegato!"
    Se lo dici tu..
    "Chi ha voluto per primi in Italia il riordino dei servizi pubblici locali che prevedeva anche la liberalizzazione del settore dell'acqua? Berlusconi? Tremonti? ASSOLUTAMENTE NO!"
    Non so chi l'abbia voluto per primo, ma so chi l'ha fatto: Berlusconi. E poi c'è modo e modo di privatizzare.
    "Togliamogli il legittimo impedimento? A parte che anche i vostri ministri - ammesso riuscirete a piazzarne uno nei prossimi anni - ne usufruiranno, perché non proponete anche di togliere l'immunità parlamentare europea utilizzata anche dai vostro alleato dell'Idv De Magistris, oggi sindaco di Napoli?"
    Non so nei prossimi anni che vincerà le elezioni. Se le vincesse il PD probabilmente ci sarà qualche ministro. Che, lo so che per te è scandaloso, potrebbe pensare a governare piuttosto che usufruire dei cavilli legali per stare fuori dal carcere. Lo so che ti sembra strano, ma si può governare anche senza essere delinquenti. In alcuni paesi anzi farebbe strano il contrario.. Per De Magistris è indagato per omissione di atti d'ufficio. Non so altro, anche se penso risponderà alla giustizia.

    RispondiElimina